Le PANTOFOLOOZ nascono dall’amore che Succintateresa ( Designer di calzature ) e NooZ ( Artsta visionario ) provano ognuno nei confroni dell’operato dell’altro.
Succintareresa rielabora delle illustrazioni di NooZ in un nuovo contesto lontano dal supporto cartaceo originale con nuovi ed insoliti abbinamenti cromatici miscelando più opere con il suo personalissimo gusto e
trasformandole in divertenti pantofole, mai viste prima.
Le PANTOFOLOOZ sono delle morbide slippers in lycra in due versioni; Classic o Furry con imbottitura in pelliccia ecologica: Sucintateresa e NooZ amano gli animali.
Le PANTOFOLOOZ sono adeguate al mondo casalingo per rallegrare il ritorno a casa di chi non sopporta il grigiore delle città, ed anche ai propri piedi preferisce la creatività fuori dagli schemi.
Sono leggere e facili da portare in valigia per viaggiare… sapete che molti alberghi non ne forniscono più ai loro clienti? I primi 4 modelli che sono stati realizzati si chiamano: Monster,Pet, Flames e Jezus vengono alla luce nel natale 2016, la domanda supera di gran lunga la capacità produttiva in atto a quel momento, quindi oltre la vendita online, le PANTOFOLOOZ vengono poi distribuite in soli due selezionati store:
Ultrafragola un bizzarro emporio nel centro di Macerata e Passepartout una particolarissima libreria bistrot all’interno delle mura di Recanati.
Nel giro di breve tempo la prima serie è Sold Out.
Le PANTOFOLOOZ sono realizzate con processi artigianali, dalla stampa al confezionamento, molti nuovi modelli saranno prodotti ed un ingegnoso packaging espositivo accompagnerà la seconda serie a breve in produzione.